Siamo la divisione digitale di Maxi Editor srl, azienda fondata nel 1978 e specializzata nella creazione di campagne per l’ottenimento di nuovi clienti.
In questi 46 anni di attività abbiamo già aiutato più di 1.300 aziende a crescere ed a svilupparsi e, date le crescenti richieste degli ultimi anni, abbiamo deciso di creare Neterea come spin-off digitale dell'azienda madre.
Pertanto ci siamo specializzati nella creazione di sistemi di acquisizione clienti per liberi professionisti ed attività locali sfruttando soprattutto le piattaforme Meta.
Ottiene un Master in Business Administration (MBA) presso la Purdue University (USA) nel 2008 con focus in Marketing e Finanza. Nel 2012, il suo caso studio sulla catena logistica nel settore della moda viene pubblicato nel libro "Managing Supply Chains on the Silk Road". Si specializza in marketing digitale nel 2021 frequentando un master presso la Kellog School of Management (USA).
In Neterea si occupa di creazione e gestione di contenuti, produzioni multimediali (audio-video) e declinazione dei contenuti su più piattaforme.
Dal 2000 lavora come grafico pubblicitario, nel corso del tempo ha affiancato a questa mansione la realizzazione di siti web ed e-commerce, sviluppo di strategie di automazione e gestione dei lead tramite i CRM.
In Neterea svolge sia i compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia le attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.
I suoi compiti in Neterea riguardano tutto giò che riguarda l'amministrazione e la contabilità, preparando le documentazionirelative alla produzione di bilancio oltre alla catalogazione di ricevute e fatture.